2018.10.27 Sat 更新

Tecnologia laser in campo militare

Qui puoi vedere cosa può fare un puntatore laser.

Vendita laser online - comprare puntatore laser potente
Il puntatore laser offre i vantaggi di alta precisione di lancio, obiettivo di cattura morbido, basso costo del cercatore, buone prestazioni anti-interferenza e funzionamento semplice. Al momento, ci sono un gran numero di armi e unità di equipaggiamento con guida laser. I principali metodi di guida sono: • Guida attiva. L'indicatore del bersaglio laser e il cercatore laser sono simultaneamente montati sull'arma, e l'indicatore bersaglio emette continuamente luce laser verde sul bersaglio, e il ricercatore riceve automaticamente la luce laser sparsa dall'obiettivo per trovare la pistola verso la destinazione. • Guida del raggio. Quando viene visualizzato il segno, viene lanciato il missile attaccante. Allo stesso tempo, la stazione di guida emette continuamente un raggio laser a infrarossi e quattro ricevitori a infrarossi simmetrici installati sulla coda del missile attaccante ricevono continuamente il raggio guidato, in modo che il razzo voli lungo il raggio laser verde.

出典 : https://www.laserpotenti.com/

Se c'è una deviazione, 4 La dimensione dei segnali ricevuti dal ricevitore del blocco è diversa, e il sistema di controllo automatico nel missile corregge la differenza in modo che il razzo cerchi il bersaglio lungo il centro.

Il laser verde 2000mW ha una posizione significativa nelle forze armate. La fotografia multispettrale (ologramma) che utilizza la tecnologia laser può identificare bersagli mimetici. Poiché vari oggetti assorbono e riflettono diversi tipi di luce, nel film possono essere generate diverse reazioni di fotosensibilità per ottenere la sorveglianza dell'obiettivo. Nella Guerra del Golfo, gli Stati Uniti hanno usato questa tecnologia per scoprire i carri armati e i lanciamissili dell'Iraq che erano rigorosamente camuffati nei boschi. L'allarme laser si verifica quando il sistema di allarme è in normale funzionamento e il puntatore laser 2000mW disposto in una posizione remota emette una luce invisibile e viene indirizzato alla fotocellula al silicio dell'estremità ricevente. Se viene solitamente ricevuto, l'intero sistema è sicuro; se il laser è bloccato, a indicare che c'è una situazione, il sistema di allarme emette un allarme per raggiungere lo scopo di allarme. Il sistema di allarme consente la sorveglianza segreta di installazioni militari critiche come strade principali, aeroporti e magazzini.
出典 : https://www.laserpotenti.com/laser-verde-2000mw/p-157.html

Il potente puntatore laser verde può attaccare contemporaneamente più bersagli in arrivo, cioè il segnale viene codificato per controllare diversi missili con diversi indicatori per attaccare il bersaglio. Allo stato attuale, la tendenza di sviluppo della tecnologia di guida laser: il sistema di conduttori è ancora dominato dalla guida di homing semi-attivo e dalla guida del fascio; lo sviluppo di un sistema di tracciamento dell'acquisizione dei bersagli ad alte prestazioni per migliorare la capacità anti-jamming e la capacità di sopravvivenza dei sistemi d'arma; sviluppo di radar laser miniaturizzati. Il ricercatore è usato per realizzare l'abilità autoguidata; la guida della banda di frequenza laser verde tende a sostituire il sistema di guida YAG, in particolare la tecnologia di imaging radar; e lo sviluppo del sistema di guida multimodale dual-mode. Gli occhi dello staff sono danneggiati e i carri armati e i sottomarini perdono le loro capacità di combattimento.
出典 : https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html

Il principio del laser a CO2 è lo stesso di quello del radar a microonde. Tuttavia, rispetto alla gamma ordinaria, la gamma laser presenta i vantaggi di zone lontane, accurate, veloci, anti-interferenza e no. La gamma laser è stata ampiamente utilizzata nelle armi convenzionali e tende a sostituire la normale gamma ottica. La prima generazione di laser a rubino, scarsa dissimulazione (luce rossa), danni all'occhio umano e bassa efficienza, è stata eliminata. La seconda generazione di laser YAG è stata ampiamente utilizzata, ma ha anche qualche danno all'occhio umano. Attualmente è in fase di sviluppo il tubo laser CO2 di terza generazione, che è innocuo per l'occhio umano e sostituirà gradualmente la gamma laser di seconda generazione. Lidar è simile al radar a microonde in quanto esplora un'area con uno stretto raggio laser e produce una mappa radar. Con lo sviluppo di dispositivi e tecnologie correlate, Lidar ha un vantaggio in alta precisione e imaging. La sua accuratezza di misurazione può raggiungere centimetri o addirittura millimetri, quasi 100 volte superiore rispetto al radar a microonde. L'accuratezza della velocità angolare è teoricamente più alta rispetto al radar a microonde. Più di 100 milioni di volte, ora ha raggiunto da 1000 a 10.000 volte superiore. L'applicazione di maggior successo dei lidars militari è la navigazione assistita, in particolare i tachimetri. Il tachimetro laser fornisce misurazioni estremamente precise al computer di bordo di bordo con un errore di velocità fino a 0,5 mm / s. Lidar è più adatto per l'imaging a lunga distanza e ad alta risoluzione. All'inizio degli anni '90, il laboratorio Lincoln ha trasformato il tubo del laser CO2 e localizzato con successo l'immagine Doppler dell'esca per veicoli di rientro a 800 km di distanza. Successivamente, è stato sviluppato un radar laser No1: YAG, che ha seguito accuratamente razzi e satelliti.
出典 : https://www.laserpotenti.com/accessori-e-altri-laser/p-423.html

ランキング

ページトップへ